Con la nuova Legge di Bilancio 2018 l’Amministrazione finanziaria ed il governo hanno introdotto l’obbligo della fatturazione elettronica tra soggetti residenti, stabiliti o identificati a fini Iva nel territorio nazionale. Dunque, oltre alla Pubblica Amministrazione, anche i rapporti B2B e B2C dovranno esser gestiti con l’utilizzo della fattura elettronica.

  • Dal 1 luglio 2018 le fatture elettroniche diventeranno obbligatorie per gli operatori della filiera dei carburanti e per i subappaltatori della Pubblica Amministrazione.
  • Dal 1 gennaio 2019 la fatturazione elettronica sarà obbligatoria per tutte le operazioni tra privati, persone fisiche e giuridiche.

Digital Hub Zucchetti

COSA VI OFFRIAMO

Un servizio che consente di gestire l’intero processo di fatturazione in modo veloce ed efficiente, dalla generazione delle fatture all’invio allo Sdi fino alla conservazione digitale.

Elabora, gestisci e conserva le fatture con un click!

Fatturazione Elettronica, Comunicazione analitica dati IVA, Conservazione e Firma digitale: il Digital Hub Zucchetti è il servizio one-click che fornisce tutti gli strumenti per eliminare completamente la carta dal processo di fatturazione aziendale.

Con il Digital Hub puoi ricevere e inviare fatture in formato elettronico a privati (business to business) e pubblica amministrazione, comunicare all’Agenzia delle Entrate i dati IVA, eliminare gli archivi cartacei conservando le fatture a norma di legge e garantire l’autenticità dei documenti aziendali rilevanti ai fini civilistici e fiscali.

IMPORTANTE: Inoltre il servizio online è perfettamente integrato con il gestionale Zucchetti utilizzato nella tua azienda o nel tuo Studio, se sei un professionista o nel centro servizi della tua Associazione.

Per maggiori  informazioni
Richiedi qui