Nell’ambito delle iniziative del Punto Impresa Digitale (PID) la Camera di Commercio dell’Umbria ha approvato il Bando Voucher Digitali I4.0. anno 2021, per diffondere la cultura e la pratica digitale nelle micro, piccole e medie imprese e sostenerle economicamente nelle iniziative di digitalizzazione.

Tipologia del bando: Agevolazioni, finanziamenti, contributi Destinatari del bando:Imprese A chi è rivolto

Il bando è rivolto alle micro, piccole e medie imprese di tutti i settori economici con sede legale e/o unità locale nel territorio della regione Umbria.
Al fine di favorire la rotazione nell’accesso ai contributi per i processi di digitalizzazione, le imprese a cui sono stati già concessi o erogati i contributi a valere per il “Bando Voucher Digitali i4.0 – anno 2020” delle Camere di Commercio di Perugia e Terni non possono presentare domanda per l’anno 2021.

Risorse disponibili
Le risorse complessivamente stanziate dalla Camera di commercio ammontano ad euro 210.000,00.

Cosa è il Voucher
Si tratta di un contributo a fondo perduto di intensità pari al 70% delle spese ammesse con un importo massimo di euro 7.000,00. E’ richiesto un investimento minimo di euro 5.000,00.

Modalità e Termine presentazione delle domande
Le domande, firmate digitalmente, dovranno essere inviate esclusivamente in modalità telematica tramite la piattaforma Web Telemaco – Servizi e-gov – Contributi alle imprese
a partire da: dalle ore 08:00 del 25 ottobre 2021
alle ore 17:00 del 25 novembre 2021.

ATTENZIONE: Saranno automaticamente escluse le domande inviate prima e dopo tali termini. Non saranno considerate ammissibili altre modalità di trasmissione delle domande di ammissione al voucher.
________________________________________________________
CONTATTATECI…VI AIUTIAMO AD ACCEDERE AL BANDO info@celleno.it – Tel. 0761.912228

>>>TESTO COMPLETO DEL BANDO<<< ________________________________________________________